ONE PIECE Vivrecard ci fornisce importanti informazioni sui personaggi di Punk Hazard!

ONE PIECE Vivrecard ci fornisce importanti informazioni sui personaggi di Punk Hazard!
di

Dopo aver appreso con cura le informazioni riguardo la ciurma di Barbanera, ecco che l'ottavo volume dedicato a ONE PIECE Vivrecard ci dona altri succulenti approfondimenti legati all'universo creato da Eichiro Oda. La prima parte è dedicata ai personaggi più importanti di Punk Hazard, vediamoli insieme.

L'arco narrativo incentrato sul personaggio di Caesar Clown, con tutte le sue peripezie, ha dato uno sprint narrativo alla storia principale, presentando una moltitudine di personaggi che, nonostante l'importanza, non hanno avuto uno spazio che poteva essere ben maggiore. Analizziamo, quindi, dall'8° volume di ONE PIECE Vivrecard alcuni di questi personaggi:

  • Caesar Clown: Con i suoi 40 anni e 3,09 metri di altezza, possessore del Frutto del Diavolo Gas Gas, che ha imparato a utilizzare a pieno grazie alle sue conoscenze scientifiche. È sempre grazie ad esse che risulta fondamentale nella produzione della sostanza S.A.D. per creare i Frutti Artificiali. Al momento, dopo essere fuggito da Whole Cake Island risulta disperso. Il suo cibo preferito è il gazpacho.
  • Monet: Alta ben 2 metri e 27 centimetri, ha visto variare il suo design rispetto agli sketch primari. È devota a Doflamingo per averla salvata e per averle concesso un Frutto del Diavolo che congela. Le sue ali le sono state trapiantate addosso dai poteri di Law. Al momento non si ha conoscenza della sua reale ubicazione, inoltre, non possiede una taglia.
  • Vergo: Alto 2 metri e 47 centimetri, possiede l'Haki dell'Osservazione e dell'Armatura. Può espandere la sua abilità dell'Armatura agli oggetti che usa, nonché al suo intero corpo. Ha lavorato per la Marina, da prima come Corazòn e in seguito come membro del G-5. Per via dei suoi lavori segreti non possiede una taglia, nonostante non si è certi del suo fato.
  • G-5 della Marina: Fondata il 5 maggio, essa è una divisione della Marina divisa in 6 squadre. In totale, la flotta è composta da 300 uomini e 6 navi da guerra. Dopo gli eventi di Punk Hazard non è più Smoker il suo leader.
  • Scotch e Rock: Gemelli che fanno parte di una specie di giganti che giustifica la loro altezza. Hanno una taglia ciascuno di 20.000.000. I loro volti sono un omaggio alle statue Moai.
  • Barbabruna: Il suo vero nome è Chadros Higleyges, e il suo soprannome e la combinazione dei suoi nomi. È spaventosamente alto con i suoi quasi 7 metri di altezza.
  • Drago n.13: Creato artificialmente al laboratorio di Vega. Il suo nome deriva dal fatto che è il 13° tentativo prima che l'esperimento riuscisse. È un colosso di 70 metri, in cui la sua data di nascita è sconosciuta. È stato in grado di contrastare le spade di Zoro.
  • Baby Five: Il suo nome non è ancora stato confermato nonostante sia risaputo non essere Baby Five quello reale. Viene dal Villaggio di Kuen d è stata rifiutata da sua madre che ha causato in lei un potente trauma. Viene salvata da Doflamingo, per tale motivo si sente grata alla sua famiglia. Non possiede una taglia.
  • Buffalo: Si sa già molto di lui. Orfano a causa di una dittatura che separava le madri dai figli per ragioni economiche, è stato salvato anch'egli da Doflamingo. Ricorda, per la sua storia, Baby Five. Ha un altezza simile a quella di Katakuri e non possiede una taglia.
  • Kin'emon: È grado di utilizzare l'Haki dell'Osservazione e dell'Armatura. Ha mangiato il Frutto del Diavolo Fuku Fuku, che trasforma in vestiti degli oggetti messi sulla testa dei personaggi. Conosce, tuttavia, i limiti del suo potere. Ha pieno controllo delle sue flatulenze, ed è in grado di usarle come linguaggio.
Vi ricordiamo che l'ultimo episodio dell'anime ha mostrato i personaggi dell'Armata Rivoluzionaria, indice che qualcosa di grosso sta per arrivare. Ma voi, cosa ne pensate di queste informazioni?
ONE PIECE Vivrecard ci fornisce importanti informazioni sui personaggi di Punk Hazard!