ONE PIECE: il volume 104 si mostra nel processo creativo di Oda

ONE PIECE: il volume 104 si mostra nel processo creativo di Oda
di

Dalla fine della Saga di Wano finalmente Eiichiro Oda ha intrapreso quel percorso che, presto o tardi, condurrà davvero i nostri eroi verso Laugh Tale, la meta ambita che dovrebbe celare il misterioso ONE PIECE. Prima che questo accada, tuttavia, i lettori dovranno fare i conti col volume 104.

L'anime ha da poco spendo le 23 candeline dal suo debutto, un numero che suona ancor più impressionante se si pensi che la controparte cartacea prosegue ininterrottamente da oltre 1064 capitoli raccolti attualmente in 103 volumi. Ad ogni modo, Shueisha ed Eiichiro Oda sono pronti ad immettere sul mercato il prossimo tankobon con nuovi capitoli al suo interno che avvicineranno i lettori alla fine della Saga di Wano.

In calce alla notizia, a tal proposito, potete dare un'occhiata all'ultima condivisione della casa editrice che ha rilasciato sul web la cover del volume 10 di ONE PIECE con tanto del processo creativo che ha condotto alla sua realizzazione. Notiamo infatti le fasi che hanno portato Oda a completare la copertina, dalla bozza inziale sino alle fasi conclusive della colorazione.

E voi, invece, cosa ne pensate della nuova cover del prossimo volume del manga, vi piace? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.