ONE PIECE vs Resident Evil: i fan discutono della nuova antagonista del gioco Capcom

ONE PIECE vs Resident Evil: i fan discutono della nuova antagonista del gioco Capcom
di

Il mondo creato da Eiichiro Oda nella serie ONE PIECE è ricco di creature stravaganti, con caratteristiche fisiche e biologiche al di fuori del normale, tra cui si trovano ovviamente i Tritoni, le Sirene, i Giganti di Elbaf, e il personaggio di Black Maria, che è stata al centro di una recente discussione della community.

In seguito alle rivelazioni e alla pubblicazione della demo giocabile di Resident Evil 8: Village, i fan della celebre saga horror sviluppata da Capcom hanno conosciuto la nuova antagonista, Lady Dimitrescu, che prende il nome dalla dea della fertilità Demetra. Oltre a numerose informazioni rivelate, c'è un dettaglio ha particolarmente sorpreso i giocatori: la sua altezza. Lady Dimitrescu sarebbe infatti alta 2 metri e 90 centimetri, superando di molto anche il Nemesis e Mr. X, nemici storici della serie.

Nonostante si tratti di una novità relativamente importante per i fan di Resident Evil, gli appassionati di ONE PIECE sono prontamente intervenuti giudicandola addirittura patetica, come potete vedere nel post riportato in fondo alla pagina, condiviso da @newworldartur sui social. A sottolineare quanto affermato vi è un grafico comparativo di Lady Dimitrescu e Black Maria dei Pirati delle Cento Bestie, alta circa 8 metri. Naturalmente il post ha utilizzato un tono scherzoso, dando vita ad una simpatica discussione riguardo la reazione apparentemente esagerata dei fan dell'opera di Capcom.

Ricordiamo che sono trapelate le prime previsioni sul sondaggio di popolarità dei personaggi di ONE PIECE, e vi lasciamo ad un'interessante teoria riguardante il Frutto del Diavolo di Yamato.