ONE PIECE: dopo Wano inizierà l'era dei tre imperatori?

ONE PIECE: dopo Wano inizierà l'era dei tre imperatori?
di

Per tutta la storia di ONE PIECE abbiamo avuto a che fare con i quattro imperatori, quattro individui dalla potenza smisurata e che potevano controllare intere fette di mari senza temere gli impicci della marina militare o del Governo Mondiale. Da diverso tempo però questo equilibrio è radicalmente cambiato a causa dell'arrivo di Rufy.

L'ingresso di Rufy nel Nuovo Mondo ha sconvolto i piani di Kaido e Big Mom, i quali si sono ritrovati alleati imprevedibilmente. I due ora si trovano a Onigashima proprio insieme al capitano col cappello di paglia e lo scontro che si sta consumando cambierà per sempre il mondo di ONE PIECE. Mentre il Governo Mondiale ha inviato le proprie navi e la CP0 per cambiare il destino di Wano, in cima alla cupola si sta tenendo lo scontro tra Kaido e Rufy. Quest'ultimo è stato decretato il quinto imperatore di ONE PIECE, ma visto l'andazzo della saga a breve potrebbe diventare il terzo.

Con la presenza del Governo Mondiale e la fine delle battaglie con Kaido e Big Mom, è possibile che i due imperatori vengano messi in carcere definitivamente. Questo comporterebbe la scomparsa dei due imperatori più forti del momento e quindi la decadenza degli Yonko, i quattro imperatori. A quel punto, oltre Barbanera e Shanks, la salita di Rufy in una delle posizioni sarebbe inevitabile.

Nascerebbero così i Sanko, i tre imperatori, di cui farebbe parte questo terzetto. Inevitabilmente Shanks sembra pendere verso il lato di Rufy, pertanto gli equilibri passati scompariranno completamente, portandoci così al finale di ONE PIECE.

Quanto è interessante?
3