ONE PIECE: un wrestler giapponese si è ispirato a Sanji per il suo costume?

ONE PIECE: un wrestler giapponese si è ispirato a Sanji per il suo costume?
di

ONE PIECE è un'opera capillare, soprattutto in Giappone, dove il fenomeno è iniziato e si è poi radicato lungo tutto l'arco della serializzazione - agguantando una miriade di appassionati. Tra questi potrebbe esserci anche un wrestler giapponese, che nel suo ultimo match ha sfoggiato un costume molto simile a quello di Sanji in versione Germa 66.

Ad avvisarci di questa possibile corrispondenza è stato Suzuki Minoru su Twitter, chiedendo ironicamente se il wrestler Nakamura sia diventato un membro dei Vinsmoke. Il post ha raccolto molti mi piace e retweet grazie all'incredibile analogia tra il vestiario di Nakamura e quello di Sanji.

Come potete vedere dall'immagine in basso, il wrestler si è presentato in un'uniforme nera e rossa in pelle aderente, con un profondo scollo a v. Inoltre l'abito si caratterizza per un mantello rosso sgargiante che sembra strizzare l'occhio al mondo supereroistico. Il look si completa con una pettinatura laterale spazzata verso sinistra.

Nakamura si è scontrato contro Sami Zayn risultando vincitore, e i fan si sono chiesti se il suo outfit gli abbia garantito una sorta di power-up, dato che le speciali tute dei Vinsmoke sono in grado di potenziare notevolmente gli individui che le indossano. Il Germa 66 è stato introdotto per la prima volta a Whole Cake Island, dove Sanji ha ricevuto una notevole retrospettiva sul suo passato e sulla sua famiglia.

Perché il manga di ONE PIECE è diventato più popolare di Dragon Ball? Sull'argomento si esprime l'editor Sugita. Quanto durerà l'arco narrativo di WanoKuni? Il manga ha recentemente concluso un altro atto della saga, introducendo delle svolte importanti importanti per la battaglia finale.