ONE PIECE: Yamato in uno splendido cosplay realizzato da Azubises

ONE PIECE: Yamato in uno splendido cosplay realizzato da Azubises
di

Nel manga ONE PIECE viene introdotto un numero sempre maggiore di personaggi e finalmente una fan ha reso giustizia ad una delle ultime aggiunte con un cosplay. Andiamo a vedere l'interpretazione di Azubises nei panni di Yamato.

Tra i tanti personaggi introdotti nella saga di Wano, Yamato è uno dei quelli che ha fatto più scalpore. La figlia dell'imperatore Kaido è decisa a calarsi nei panni di Oden Kozuki ed ha salvarne il figlio Momonosuke ribellandosi al proprio stesso padre, dando prova di grande determinazione negli ultimi capitoli di ONE PIECE.

Nonostante Yamato sia una degli ultimi eroi introdotti nell'opera, la fan Azubises ha prontamente postato sul suo profilo Instagram il proprio cosplay dedicato alla nuova aggiunta già molto amata dagli appassionati.

La ragazza indossa un abito, in quello che sembra essere uno stile tradizionale giapponese che contraddistingue tutto l'arco narrativo di Wano, la cui parte bianca superiore lascia scoperte le spalle. Degne di nota sono anche le corna rosse, le catene e la grossa mazza che contraddistinguono il personaggio.

Sono molte le ragazze del manga di Eiichiro Oda ad essere state interpretate nei più svariati cosplay, voglio ricordare in particolare il più recente dedicato a Boa Hancock da ONE PIECE e questo cosplay di Giada Robin nei panni di Nico Robin sempre da ONE PIECE.

Quanto è interessante?
4