ONE PIECE: Zoro affronta il Superstar King nella spettacolare illustrazione di Nori

ONE PIECE: Zoro affronta il Superstar  King nella spettacolare illustrazione di Nori
di

Il crescendo dell'arco narrativo ambientato nel Paese di Wa ha portato all'immensa guerra di Onigashima dove i ribelli, i Nove Foderi Rossi, i Mugiwara e gli alleati di Luffy stanno cercando di contrastare la tirannia imposta da Kaido, affrontando l'Imperatore stesso e i suoi Pirati delle Cento Bestie.

La breve parentesi dedicata all'arrivo di Luffy su Onigashima grazie a Momonosuke, ha lasciato spazio a due importanti battaglie combattute da coloro che sono stati definiti da Nico Robin le Ali del Re dei Pirati. Da una parte Sanji sta affrontando Queen, mentre cerca di comprendere le nuove abilità derivate dal risveglio di un potere latente legato in qualche modo alla famiglia Vinsmoke, dall'altra Zoro sta fronteggiando King.

Il Lunariano si è rivelato un avversario estremamente resistente, e capace di mettere parecchio in difficoltà lo spadaccino dei Mugiwara. Fortunatamente la leggendaria spada Enma, appartenuta al samurai Kozuki Oden, ha deciso di valutare il vero valore di Zoro iniziando ad incanalare il suo haki. Nonostante la sorpresa iniziale Zoro è riuscito a controllare volontariamente l'ambizione del Re Conquistatore e ad incanalarla nella lama.

È proprio questo momento che l'artista e appassionato @nori21291404 ha deciso di rappresentare nella magnifica illustrazione che potete vedere nel post riportato in calce, dove King appare maestoso di fronte al maestro di spade, deciso a colpirlo guidato dalla volontà di mostrare il suo valore a Enma e onorare la memoria della sua migliore amica Kuina.