One-Punch Man 165: colpi nucleari per una battaglia sensazionale

One-Punch Man 165: colpi nucleari per una battaglia sensazionale
di

Da qualche mese, One-Punch Man è alle prese con lo scontro tra Saitama e Garou. Due mostri sacri che hanno dimostrato di essere al momento tra le creature più forti sulla Terra, se non addirittura i più forti in assoluto sul pianeta, dopo aver abbattuto il centipede gigante e l'acqua malefica oceanica con pochi attacchi.

Yusuke Murata ha fatto dietrofront di recente in One-Punch Man 164 cambiando totalmente lo scontro. Il tutto è proseguito con One-Punch Man 165. Garou è stato toccato dall'entità malefica che voleva corrompere Tatsumaki e ora ha avuto accesso a una grande quantità di "flussi" e "modalità" con cui cambiare attacchi. Inizia con dei colpi nucleari che rompono in parte il vestito di Saitama, con l'eroe pelato però ancora vivo.

Riesce poi a usare la modalità Saitama e scaglia un'infinità di pugni normali consecutivi, che ricevono risposta dal protagonista di One-Punch Man. Nello scontro, è Saitama a subire il colpo che lo spazza via. Garou poi prepara un nuovo colpo, un raggio gamma che prende in pieno l'eroe e lo fa sparire.

Garou ripensa poi all'attimo in cui l'entità gli ha dato i poteri e ha deciso di farne il suo vessillo sulla Terra. Il cattivo capisce di essere diventato finalmente il male assoluto, con gli eroi davanti a lui che hanno immediatamente paura della sua forza e delle sue sembianze. Cosa accadrà in One-Punch Man?