One-Punch Man 2: l'autore ONE celebra l'uscita del secondo episodio

One-Punch Man 2: l'autore ONE celebra l'uscita del secondo episodio
di

Era il 2009 quando ONE pubblicò per la prima volta per la prima volta il manga di One-Punch Man. La serie ebbe un successo mondiale e ancora oggi, pur occupandosi solo della storia, l'autore originale si cimenta in illustrazioni legate alla sua serie. Questa volta è per celebrare l'uscita del secondo episodio della stagione 2 dell'anime.

Il secondo episodio è finalmente arrivato e dopo aver discusso delle differente dal trailer di One-Punch Man 2, vediamo un omaggio alla serie che farà felici tutti i fan. L'autore originale ONE, è infatti solito pubblicare disegni sul suo profilo Twitter, per celebrare le varie uscire dell'anime.

Solamente una settimana fa infatti, ONE ha omaggiato la seconda stagione di One-Punch Man e questa volta la situazione si è ripetuta. Analizzando più nel dettaglio l'illustrazione, che potete trovare in calce alla notizia, è possibile vedere raffigurati due personaggi molto importanti che sono stati protagonisti dello scorso primo episodio: Saitama e King. Il tratto è ovviamente quello di ONE ed è quindi difficile definirlo bello, anche se non altro è sicuramente caratteristico!

Per chi non lo sapesse ONE è il creatore della serie originale di One-Punch Man, che dopo aver pubblicato il suo fumetto online è stato contattato dal disegnatore Yūsuke Murata, famoso per Eyeshield 21. Il manga in seguito è stato pubblicato sulle pagine di Weekly Young Jump, arrivando ad oggi a 19 volumi pubblicati.

Vi ricordiamo che la seconda stagione di One-Punch Man è disponibile in contemporanea con il Giappone sulla piattaforma di streaming VVVVID, sottotitolata in italiano. Inoltre, per chi di voi fosse appassionato di cosplay, o volesse diventare un eroe part-time, ecco il costume di One-Punch Man per diventare come Saitama!