One-Punch Man 2: Un confronto mostra le differenze dal trailer del secondo episodio

One-Punch Man 2: Un confronto mostra le differenze dal trailer del secondo episodio
di

Nonostante il grandissimo successo che la seconda stagione della serie animata di One-Punch Man sta riscuotendo tra il pubblico, alcuni fan continuano a non essere convinti della qualità della serie. Sembra però che lo studio JC Staff stia ascoltando le critiche cercando di portare alcuni miglioramenti, come successo nel recente secondo episodio.

Il cambio di studio da Madhouse a JC Staff non è stato preso molto bene dagli appassionati, che non riescono ad accettare l'abbassamento qualitativo della seconda serie rispetto alla prima. Solamente pochi giorni fa avevamo parlato delle differenze tra il primo episodio dell'anime il trailer di One-Punch Man 2.

Una situazione simile sembra ora ripetesti ancora una volta. JC Staff e il registra delle serie Chikara Sakurai pare che stiano dando molto peso alle opinioni dei fan, cercando il più possibile di migliorare la qualità del prodotto.

Questa volta è il turno di Garou. Come potete vedere delle due immagini in fondo alla notizia la differenza è notevole. Nonostante l'aumento di dettagli sia percepibile solamente sul viso del personaggio, è innegabile quest'ultimo abbia ora un aspetto decisamente migliore. Andando più nello specifico, sono visibili un numero superiore di dettagli al centro del viso. Anche l'ombra è più marcata ed è inoltre presente un effetto di sfocatura in alcune zone dell'immagine.

Nonostante il vociferato ritardo della produzione, sembra che l'amore dei fan verso la serie sia sempre forte, come dimostrato dal fan che ha teletrasportato Saitama nel mondo di JoJo. Vi consigliamo inoltre di dare un'occhiata alla fantastica nuova action-figure di Saitama.

Quanto è interessante?
5