One-Punch Man 2: il creatore e un animatore della serie le rendono omaggio

One-Punch Man 2: il creatore e un animatore della serie le rendono omaggio
di

La seconda stagione di One-Punch Man ha raggiunto la sua conclusione e, nonostante gli alti e bassi della produzione di JC Staff, gli appassionati non vedono già l'ora dell'arrivo della terza stagiona, che sembra possa essere prodotta da Madhouse, lo studio che si è occupato di realizzare l'amata prima stagione.

Tuttavia, per celebrare la conclusione della stagione, il creatore originale della serie ONE e il direttore principale delle animazioni di One-Punch Man, Chikashi Kubota, hanno realizzato dei disegni.

Il primo che potete trovare è quello più umoristico realizzato da ONE, che ci mostra il protagonista della serie, Saitama, mentre sfonda con un pugno quello che potrebbe essere lo schermo della TV. Il disegno presenta lo stile iconico dell'autore, rendendolo come sempre ridicolo. Il secondo sketch che troviamo è quello realizzato dall'animatore Kubota. Il disegno realizzato perfettamente, con un tratto molto pulito, richiama uno dei momenti più simpatici della seconda stagione e insieme al protagonista Saitama, ci mostra anche l'eroe di Classe-S, King.

L'uomo ritenuto il più forte del mondo, ma che non possiede in realtà nessun potere, si è rivelato essere uno dei personaggi più importanti di questa stagione, che ha stretto amicizia con Saitama.

Infine, vi ricordiamo che One-Punch Man è disponibile sulla piattaforma di streaming VVVVID, mentre è stata finalmente resa disponibile la nuova action-figure di Garo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2