One Punch Man 2, differenze tra il primo episodio dell'anime e il trailer!

One Punch Man 2, differenze tra il primo episodio dell'anime e il trailer!
di

Il primo episodio della Stagione 2 di One Punch Man è stato un successo, con oltre 100,000 visualizzazioni su VVVVID nella prima ora di trasmissione. Non possiamo sicuramente che essere felici della notizia, nonostante non siano mancate le polemiche su Genos per via del suo design. Analizziamo, quindi, cos'è cambiato rispetto al primo trailer.

Quando la prima clip dell'anime uscì un mese fa, la reazione dei fan fu terribilmente agitata oltre che spaventata. Il pensiero che un titolo importante come questo potesse trovarsi in una condizione che non rispettasse la qualità della prima stagione, aveva fatto sorgere negli appassionati ansia e pressione nei confronti dello studio J.C. Staff e del regista Chikara Sakurai.

Pare che i diretti interessati abbiano recepito e fatto tesoro delle critiche lanciate al video promozionale, provando a correggere e migliorare, nei limiti del possibile, alcune scene del primo episodio. In particolare, la parte che si è trovata a contatto con la lente d'ingrandimento è stato lo scontro tra Genos e il robot, prima scena vera e propria di animazione, nonché assaggio della qualità generale dell'anime nei confronti dei momenti dinamici. Le differenze, che potete vedere con un sample in calce all'articolo, raccoglie una delle modifiche effettuate a una scena d'azione, protagonista il discusso pugno del cyborg contro il nemico, a cui non è mancata, inoltre, una saturazione ben più evidente dei colori.

Non sappiamo se i prossimi episodi di One Punch Man 2 possano subire effettivamente un calo della qualità, come fanno temere le voci su un ritardo della produzione, ma è innegabile che quello stille, a volte sporco, della prima serie abbia un sentore più epocale, che ci auguriamo di sentire ancora una volta.

One Punch Man 2, differenze tra il primo episodio dell'anime e il trailer!
One-Punch Man Stagione 2One-Punch Man Stagione 2