One-Punch Man 2: i fan hanno apprezzato il primo episodio, ma su Genos...

One-Punch Man 2: i fan hanno apprezzato il primo episodio, ma su Genos...
di

L'episodio 1 di One-Punch Man è stato trasmesso su VVVVID.it nella serata del 9 aprile. Emergono ora le reaction di alcuni fan, che sembrano avere riserve su Genos.

Leggendo svariati commenti da parte di alcuni appassionati su Twitter, infatti, sembra che il fandom abbia apprezzato in larga parte la prima puntata di One-Punch Man 2. Nonostante il comparto visivo sia diverso dalla season precedente, leggiamo tra i tweet in rete, lo stile adottato da J.C. Staff sembra aver soddisfatto alcuni spettatori.

Tuttavia, sembra che il trattamento riservato a un particolare personaggio non sia stato gradito, in termini di design e animazioni: parliamo di Genos, che nel primo episodio è stato protagonista di un duello contro un robot chiamato G4. Il pubblico, a quanto pare, non ha apprezzato sia le animazioni che il design del cyborg, che è uno dei guerrieri più amati di tutta l'opera.

Voi cosa ne pensate? Ricordiamo che la prima puntata si intitola "Il ritorno dell'eroe" e che le nostre prime impressioni su One-Punch Man Stagione 2 sono state raccolte in un articolo uscito proprio questa mattina. Qual è il vostro parere su questo episodio?