One-Punch Man 2: i fan hanno eletto la scena migliore del secondo episodio

One-Punch Man 2: i fan hanno eletto la scena migliore del secondo episodio
di

L'episodio 2 di One-Punch Man 2 ci ha mostrato il ritorno di Sonic, che prima di reclamare la sua rivincita contro Saitama ha affrontato il cyborg Genos. Il risultato ha prodotto la scena migliore di tutta la puntata.

Come fanno notare alcuni fan su Twitter, infatti, nel momento in cui abbiamo potuto ammirare i miglioramenti di Genos, il duello tra il cyborg e il Supersonico ha preso una piega visiva davvero notevole. La scena migliore dell'episodio, dunque, risiede nella (purtroppo) breve animazione in cui l'allievo di Saitama si prepara a scagliare un violento pugno contro il suo avversario.

In questo frame, che vi mostriamo in calce, abbiamo potuto vedere l'estro dello staff di animazione, dal quale i fan si aspettano una qualità tecnica che sia in grado di replicare i fasti realizzati da MADHOUSE nella prima stagione di One-Punch Man. Così, finora, in realtà non è stato, dal momento che anche in fase di First Look abbiamo notato un calo netto rispetto ai disegni e alle animazioni di qualche anno fa.

Per fortuna, però, che intervengono scene come quella che vi abbiamo proposto in questo articolo, che ci ricordano come sia possibile anche per JC Staff realizzare sequenze dal grande impatto visivo e artistico. Anche voi sperate che questa qualità si ripeta anche nelle prossime battaglie dell'anime?

Quanto è interessante?
3