One-Punch Man 2: quanto è forte l'eroe Dolcetto Mask?

One-Punch Man 2: quanto è forte l'eroe Dolcetto Mask?
di

Uno dei personaggi più enigmatici di One-Punch Man 2 è Dolcetto Mask, eroe in prima posizione di Classe A. A quanto ammonta il potere di questa figura, che nel secondo episodio della Stagione 2 ci ha dato un ulteriore assaggio della sua forza?

Nel corso della puntata, infatti, abbiamo già assistito al tentato reclutamento di Saitama da parte di Tormenta dell'Inferno, poi ai miglioramenti di Genos e in seguito alla rivincita di Sonic, senza contare i retroscena sul passato di Tormenta. Nel mentre, però, anche altri eroi fanno le proprie mosse, e tra questi c'è l'enigmatico Dolcetto Mask.

L'avvenente e popolare eroe di Classe A, primo in posizione nella sua gerarchia, finora non ha scoperto molte sue carte. Nell'episodio 2 di One-Punch Man Stagione 2 l'abbiamo visto alle prese con degli Esseri Misteriosi, in particolare con una creatura simile a un uomo delle caverne. In ogni caso Dolcetto Mask ha sgominato in poco tempo i suoi avversari.

A quanto ammonta, quindi, la sua reale forza e come si pone nei confronti di quella degli eroi di Classe S? Vero è che molto spesso le apparenze ingannano, come dimostrano le rivelazioni su King nell'episodio 1, eppure sembra che questo personaggio abbia una marcia in più rispetto agli altri.

Ricordiamo che l'episodio 3 di One-Punch Man 2 approderà in simulcast su VVVVID martedì 23 aprile.

Quanto è interessante?
5