One-Punch Man 2 sta mettendo troppo da parte Genos?

One-Punch Man 2 sta mettendo troppo da parte Genos?
di

Il cyborg Genos è uno dei personaggi preferiti dalla fanbase di One-Punch Man, ma sembra che nel corso della Stagione 2 non stia ricevendo il giusto spazio. Analizziamo meglio la questione, come sempre, dopo il salto.

Nel corso della Stagione 1, infatti, il ruolo di Genos è stato piuttosto centrale in ogni sviluppo della trama dell'anime. Nell'arco narrativo attuale, che ha visto l'ingresso di Garo con la sua Caccia agli Eroi, il personaggio sembra essere un po' schiacciato dagli eventi che ruotano intorno a lui.

Dopo un breve scontro che l'ha visto protagonista contro G4 nell'episodio 1 della Stagione 2, infatti, i combattimenti a cui ha preso parte Genos sono durati molto poco oppure non sono stati neanche portati su schermo, lasciandoci vedere soltanto il finale di molti di essi.

Probabilmente la scelta, che ovviamente ricalca la messinscena del manga di ONE e Yusuke Murata, risiede anche nell'intento originale degli autori: spostare il focus della trama su altri personaggi, a partire da Eroi come Mazza di Metallo allo stesso massacro di Garo, senza dimenticare gli eventi del Super Fight 22.

A voi sta piacendo One-Punch Man 2? Vi proponiamo il nostro nuovo speciale in cui tiriamo le somme sui primi 6 episodi, trasmessi in simulcast su VVVVID.it.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2