One-Punch Man 2: ONE condivide un simpatico artwork in vista del prossimo episodio

One-Punch Man 2: ONE condivide un simpatico artwork in vista del prossimo episodio
di

La seconda Stagione di One-Punch Man entra sempre più nel vivo, con un ottavo episodio che uscirà a breve sulla piattaforma streaming legale e gratuita di VVVVID. Proprio in occasione di questo evento, ONE, l'ideatore ed anche iniziale illustratore del manga, ha di recente diffuso una simpatica illustrazione con protagonista Saitama.

L'immagine, postata dal mangaka sul proprio account di Twitter, raffigura un Saitama allegramente addormentato, intento a sognare proprio il Torneo di Arti Marziali al quale ha di recente partecipato. Subito possiamo comprende da dove derivi la sua gioia: nella sua visione onirica, l'eroe più forte è visibilmente affaticato e ferito. La scena assume di conseguenza connotati alquanto comici, essendo da sempre noto a tutti il grande desiderio del maestro (consistente nel faticare durante un combattimento). In realtà sappiamo tutti in che modo sia terminata la suddetta competizione.

Nel mentre ricordiamo ai lettori che la Seconda Stagione di One-Punch Man, realizzata dallo studio d'animazione J.C.Staff, aveva inizialmente suscitato diverse polemiche tra gli appassionati, non del tutto convinti del comparto tecnico, apparso di gran lunga inferiore rispetto al lavoro svolto da Madhouse. Con la prosecuzione della serie, i giudizi sono gradualmente mutati, con gli spettatori ora capaci di godere maggiormente degli avvenimenti che si susseguono a schermo. Ricordiamo infine che, a differenza delle scorse settimane, l'8° episodio uscirà un po' più tardi.

E voi, cosa ne pensate della simpatica illustrazione? Fatecelo sapere nei commenti!