One-Punch Man 2: la qualità sta migliorando con gli ultimi episodi?

One-Punch Man 2: la qualità sta migliorando con gli ultimi episodi?
di

Come tutti ricorderete, la seconda stagione di One-Punch Man fu tanto criticata al suo debutto a causa di una qualità dei disegni e delle animazioni sottotono, soprattutto in confronto al meraviglioso lavoro svolto con la prima serie dallo studio Madhouse. Tuttavia, sembra che JC Staff stia rifacendo con gli episodi più recenti.

L'ultimo episodio di One-Punch Man 2, intitolato "L'orgoglio di ognuno", ha visto il cacciatore di eroi, Garou, attaccato da un gruppo di eroi di Classe-A direttamente nel suo nascondiglio. Ciò che ne è seguito è una delle migliori sequenze di combattimento che l'anime ci ha proposto ad oggi.

Durante il recente episodio gli eroi hanno approfittato delle ferite che gli erano state inferte da Saitama e Watchdog Man. Tuttavia, nonostante sembrava che la sconfitta di Garou fosse ormai certa, la forza di quest'ultimo sembra aumentare notevolmente quando messo alle strette. Dopo la vittoria contro l'eroe di Classe-A, Death Gatling, assistiamo all'arrivo dell'eroe di Classe-S Genos e ha così inizio uno degli scontri più emozionanti di One-Punch Man 2. Genos ha inoltre avuto modo di sfoggiare la sua tecnica chiamata Machine Gun Blows, mentre lo scontro si è concluso con l'arrivo dell'Associazione Esseri Misteriosi e di Bang, che si prepara alla battaglia con il suo allievo Garou. Speriamo quindi che lo studio JC Staff riesca a riconquistare gli appassionati mantenendo una qualità di questo livello.

Infine, vi ricordiamo che One-Punch Man 2 è presente in streaming legale e gratuito, sottotitolato in italiano, sulla piattaforma di streaming VVVVID, mentre ci consigliamo di dare un'occhiata ai nostri pensieri sulla prima metà di One-Punch Man 2.