One-Punch Man 2: Rivelata la potenza di Tormenta nell'episodio 2

One-Punch Man 2: Rivelata la potenza di Tormenta nell'episodio 2
di

L'attesissima nuova seconda stagione dell'anime di One-Punch Man 2 è finalmente arrivata e nonostante le critiche al comparto tecnico, la serie sta riscuotendo un certo successo. Nell'ultimo secondo episodio è stato mostrato il terribile potere di uno dei personaggi più importanti di One Punch Man 2, Tormenta. Ma vediamolo nel dettaglio.

Il primo episodio della seconda stagione aveva già mostrato un nuovo personaggio, King, di cui è stata mostrata la "vera natura" del suo potere. Con il secondo episodio si è visto crescere l'entourage di Saitama, con l'arrivo di Hellish Blizzard, l'eroina che ricopre la prima posizione della Classe B.

Dopo che Saitama rifiuta l'offerta di Fubuki di allearsi con la sua banda, quest'ultima si arrabbia scatenando tutto il suo potere cinetico e creando una tempesta di polvere che si addice molto bene al suo soprannome Tempesta.

Di recente abbiamo visto un meraviglioso cosplay di Fubuki e più attenti avranno sicuramente notato che l'abbigliamento e il potere cinetico di Tormenta ricordano quelli di Tatsumaki, l'eroina di Classe S. Questo è perchè queste ultime due sono sorelle e a quanto pare i poteri telecinetici sono di famiglia. Tornando allo scontro con Saitama, per quanto vento e rocce si schiantino contro quest'ultimo, l'eroe pelato ne esce ancora una volta perfettamente illeso.

Dopo aver realizzato che non ha possibilità di sconfiggere Saitama decide di spiegare le sue regioni a quest'ultimo e al suo allievo Genos. Fubuki rivela di aver scalato i ranghi della Hero Association con la sua intelligenza e ora le sue intenzioni sono quelle di riunire più compagni possibili così da superare la sorella. Tormenta rimane però affascinata dalla forza di Saitama ed dal fatto che quest'ultimo sia circondati da eroi di Classe S come Genos e King.

La caccia-massacro di Garo è iniziata e la forza dell'eroe Dolcetto Mask potrebbe essere stata rivelata. Adesso non ci resta che aspettare il prossimo episodio di One-Punch Man 2.