One-Punch Man 2: rivelati i nomi da eroe di Saitama e Genos

One-Punch Man 2: rivelati i nomi da eroe di Saitama e Genos
di

Come saprete, One-Punch Man è incentrato su come Saitama stia cercando un suo scopo nella vita, decidendo così di diventare infine un eroe per divertimento. Dopo essersi unito alla Hero Association nella prima stagione sperando di ottenere più riconoscimenti per le sue azioni, la seconda ha però portato risultati inaspettati.

Ebbene, l'ultima puntata finora trasmessa ha permesso a tutti i fan della serie di scoprire i nomi da eroe assegnati dalla Hero Association a Saitama e Genos. Andando più nel dettaglio, nella scena post-crediti dell'ultimo episodio, è stato annunciato che Genos sarà ora conosciuto come "Demon Cyborg" mentre Saitama sarà soprannominato "Caped Baldy", letteralmente "Il Giustiziere Pelato"

La scena ha messo in mostra i dirigenti della Hero Association nel pieno di una riunione, con due ologrammi a catturare l'attenzione. Uno, perfettamente immacolato, per Genos - ora ufficialmente passato alla Classe S, Rango 14 - mentre quello di Saitama - arrivato alla Classe B, Rango 7 - presenta vari malfunzionamenti, un modo simpatico per far capire quanto il nostro eroe sia poco considerato. Genos sarebbe stato soprannominato "Demon Cyborg" per i suoi numerosi e violenti attacchi eseguiti con spavaldo coraggio, mentre per Saitama è stato scelto "Caped Baldy" per un puro e semplice fattore estetico.

La seconda stagione di One-Punch Man è disponibile in streaming su Hulu e su Crunchyroll al di fuori degli Stati Uniti, oltre che su VVVID. La stagione è diretta da Chikara Sakurai, in collaborazione con il nuovo studio di produzione J.C. Staff. Yoshikazu Iwanami è il direttore del comparto sonoro mentre Chikashi Kubota si è occupato della creazione di nuovi personaggi. La seconda stagione dell'anime avrà una durata di 12 episodi e Viz Media ha concesso in licenza la stagione per realizzarne anche una versione inglese.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3