One-Punch Man 2: rivelato il segreto dietro la forza di Watchdog Man

One-Punch Man 2: rivelato il segreto dietro la forza di Watchdog Man
di

Nella serie animata tratta dal manga di ONE e Yusuke Murata, One-Punch Man 2, sono molti gli eroi che fanno parte della cosiddetta Classe S. Tuttavia, nessuno di loro è buffo quanto Watchdog Man. Quello che sembra un normalissimo uomo con indosso un costume da cane è in realtà un potente eroe di Classe S.

Durante il più recente episodio di One-Punch Man 2, abbiamo avuto dimostrazione della sua forza durante lo scontro che quest'ultimo ha avuto con Garou, l'ex discepolo di Bang che si autodefinisce Cacciatore di Eroi.

Abbiamo inoltre assistito a Watchdog Man prevalere sul villain, mentre l'origine misteriosa della sua forza rimane un segreto. Tuttavia, abbiamo potuto vedere il modo, alquanto bizzarro, con cui l'eroe di Classe S combatte: quest'ultimo infatti è riuscito a superare le arti marziali di Garou combattendo a quattro zampe come un cane.

Le sue origine rimangono ancora un mistero e l'eroe non ha ancora pronunciato nemmeno una parola, ma è chiaro che, nonostante il suo aspetto direbbe il contrario, si tratta di uno dei combattenti più temibili che la serie ha mostrato fino ad ora. Purtroppo però, Garou potrebbe avere comunque la meglio, mentre la lotta più attesa dagli appassionati è sicuramente quella tra Garou e il suo ex maestro Bang.

Infine, vi segnaliamo che abbiamo purtroppo assistito ad un calo significativo dei disegni dell'ultimo episodio di One-Punch Man 2, mentre Saitama pare aver finalmente trovato un nuovo obiettivo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1