One Punch Man 2, scopriamo le reazioni dei fan al terzo episodio!

One Punch Man 2, scopriamo le reazioni dei fan al terzo episodio!
di

La nuova serie con protagonista l'eroe pelato più forte al mondo non è iniziata col botto, scatenando pareri contrastanti sul comparto tecnico di One Punch Man 2. Eppure, proprio quando la delusione stava per prendere il sopravvento sulla qualità generale del prodotto, l'episodio 3 cambia totalmente le carte in tavola.

Proprio così, il nuovo episodio di One Punch Man 2 è stato incredibile. Finalmente abbiamo potuto riassaporare quell'ondata di freschezza che solo la prima serie era stata in grado di darci grazie a quel dinamismo visivo. Ricco di contenuti e importanti dettagli, la terza puntata ha svelato il nuovo obbiettivo di Saitama, ma soprattutto ha sottolineato e dato l'importanza che merita al personaggio di Garo.

I fan, ovviamente, non si sono censurati dall'esprimere i propri commenti sul recente episodio appena trasmesso, che vi ricordiamo essere disponibile in Italia su VVVVID. In fondo all'articolo, infatti, potete dare un'occhiata ad alcune delle simpatiche reazioni che hanno avuto i fan durante la visione della puntata, variando dall'ilarità delle scene comiche alla felicità nelle bellissime scene d'azione, con picchi di animazione di tutto rispetto. In particolare, la scena della banana è letteralmente divenuta virale sul web, ripetuta dagli appassionati dell'opera in tutti i modi, condividendo il momento in tutte le salse, con simpaticissimi meme e parodistiche illustrazioni.

E a voi, come è parso il nuovo episodio? Condividete le reazioni dei fan da tutto il mondo?

One Punch Man 2, scopriamo le reazioni dei fan al terzo episodio!