One-Punch Man 2, svelati i trascorsi e le parentele di Tormenta

One-Punch Man 2, svelati i trascorsi e le parentele di Tormenta
di

L'episodio 2 di One-Punch Man Stagione 2 ci ha permesso di approfondire un nuovo personaggio, dopo che la puntata d'esordio ci ha già permesso di conoscere il segreto di King. Parliamo dell'eroe di Classe B Tormenta dell'Inferno, una bellissima donna di cui abbiamo conosciuto anche il passato.

La prima eroina di Classe B, infatti, aveva inizialmente intenzione di reclutare Saitama tra i suoi protetti, ma ha dovuto ricredersi nel momento in cui ha assistito alla vera potenza del protagonista, in occasione di un rematch con Sonic e di uno scontro che ci ha permesso anche di conoscere gli upgrade di Genos.

In ogni caso, Tormenta dell'Inferno è una esper piuttosto potente, in possesso di poteri psichici in grado di scatenare una letale telecinesi. Dopo la battaglia con Sonic, però, Fubuki ha raccontato a Saitama e Genos il suo passato. Apprendiamo, quindi, che Tormenta è la sorella minore di Tornado, la potente e minuta eroina di Classe S, ma che proprio a causa della superiorità di sua sorella non ha mai potuto affermare le proprie capacità nell'Associazione degli Eroi, rassegnandosi all'idea di essere una esper di "serie B".

Cosa ne pensate del personaggio di Tormenta dell'Inferno? Insieme a King, un'altra alleata decisamente singolare si aggiunge alle amicizie di Saitama e Genos, i quali stanno cercando in tutti i modi di scalare le gerarchie dell'Associazione degli Eroi. Intanto, però, prende corpo la minaccia di Garo...