One Punch Man 2, una terribile catastrofe in arrivo?

One Punch Man 2, una terribile catastrofe in arrivo?
di

Se siete lettori del manga l'arco narrativo che sta per essere trasmesso nell'anime di One Punch Man 2 non vi sarà del tutto nuovo, infatti, si parla di una catastrofe imminente che sta per colpire la Terra. Il pensiero che possa essere l'inizio di grandi difficoltà per l'eroe più forte del mondo stimola molta curiosità per questo annuncio!

Il primo episodio di One Punch Man 2 è partito sicuramente col botto, con la presentazione di un eroe di classe S, King, che non ha perso tempo a svelarci il segreto dietro la temibile fama del personaggio. Ma se l'episodio ci ha concesso solo un assaggio di quello che stiamo per vedere, allora preparatevi perché il prossimo arco narrativo ce ne riserverà delle belle.

Nell'ultima scena dell'episodio 1, infatti, tutti i criminali peggiori sono stati riuniti insieme ai paladini dall'Associazione degli Eroi, nel vano tentativo di organizzare un'alleanza contro un imminente disastro in arrivo. È il ninja, Sonic, a svelare l'arcano, avvertendo davanti a tutti quanto negli ultimi 3 anni le minacce di livello Tigre siano aumentate, soprattutto nell'ultimo mese. Quanto svelato dalla Profezia, si evince che la catastrofe minaccerà la terra nei prossimi 6 mesi, il tempo per preparasi alla minaccia si restringe, il pericolo incombe. Chissà se l'imminente questione possa essere risolta solo grazie all'eroe tra gli eroi, Saitama.

Vi ricordiamo che la seconda stagione di One Punch Man è disponibile sottotitolata in italiano e in simulcast grazie alla partner tra VVVVID e Dynit, ogni martedì alle 20 in punto.

One Punch Man 2, una terribile catastrofe in arrivo?