One-Punch Man 2: Yusuke Murata celebra la nuova stagione con uno sketch

One-Punch Man 2: Yusuke Murata celebra la nuova stagione con uno sketch
di

Pochi giorni fa è arrivo il secondo episodio della nuova stagione di One-Punch Man, in cui sono stati svelati i trascorsi e le parentele di Tormenta. Per celebrare l'arrivo della nuova stagione il disegnatore del manga di One-Punch Man, Yusuke Murata, ha pubblicato sul suo profilo Twitter un fantastico disegno. Ma vediamolo nel dettaglio.

Nell'episodio 2 di One-Punch Man 2 abbiamo assistito alla rivincita di Sonic contro Saitama, che ha prima affrontato l'allievo di Saitama, Genos. Lo scontro ha prodotto quella che i fan hanno eletto come migliore scena del secondo episodio di One-Punch Man 2, che mostra Genos che si prepara a scagliare un violento pungo con Sonic.

Non solo i fan sembrano essere coinvolti dall'arrivo della nuova stagione, ma anche il disegnatore che sta dietro al manga di One-Punch Man sembra altrettanto felice del suo arrivo, dimostrando con il fantastico disegno che potete trovare nel post in calce alla notizia.

Sul suo profilo Twitter personale, il disegnatore Yusuke Murata, ha pubblicato la sua interpretazione della seconda stagione di One-Punch Man. L'autore si è anche scusato per il ritardo nella pubblicazione del disegno rispetto all'uscita della nuova stagione.

Come è possibile notare osservando lo schizzo, a destra è presente Saitama nel suo costume abituale, nella sua versione "non seria". Al centro è invece presente un primo piano del nuovo cattivo Garou, che guarda davanti a lui con uno sguardo severo. A sinistra invece è presente Fubuki, con indosso un vestito e una giacca drappeggiati.

L'illustrazione mostra tutto l'amore che Murata prova verso l'opera ed è per questo che l'autore è molto apprezzato dal fandom. D'altronde è grazie alla sua passione per l'opera originale di ONE, che Murata ha deciso di disegnare il manga di One-Punch Man.

Vi ricordiamo infine che One-Punch Man 2 è disponibile in contemporanea con il Giappone su VVVVID, sottotitolata in italiano. Restando in tema, di recente l'ex regista di One-Punch Man ha condiviso un fantastico disegno per la nuova stagione dell'anime.