One-Punch Man 2x09: prende vita il secondo round tra Garo e Saitama?

One-Punch Man 2x09: prende vita il secondo round tra Garo e Saitama?
di

Dopo aver salvato le sorti del Super Fight 22, Saitama passeggia con King, ma fa un incontro bizzarro nell'episodio 9 di One-Punch Man Stagione 2. Prende vita il secondo round tra Garo e il protagonista!

Garo ha infatti dovuto ritirarsi dal duello con Mastino Man, poiché l'eroe possiede uno stile di combattimento fuori portata per l'allievo di Bang. Mentre cammina leccandosi le ferite, tuttavia, il cacciatore di eroi si ritrova davanti King. L'eroe più forte è uno degli obiettivi primari del villain, che decide di scagliarsi senza indugio contro l'uomo.

Prima che riesca a raggiungere King, però, Garo viene brutalmente scaraventato via da un calcio svogliato di Saitama. Si svolge così il "rematch" (se così possiamo chiamarlo...) tra Garo e Mantello Pelato, avvenuto in maniera ancora più casuale rispetto al loro primo duello, avvenuto alcuni episodi fa.

È quindi la seconda volta che i due si ritrovano faccia a faccia senza avviare uno scontro vero e proprio: sembra chiaro che Saitama sia completamente fuori portata per l'ex discepolo di Silver Fang, ma siamo comunque curiosi di osservare come potrebbe svilupparsi una reale battaglia tra i due.

Vi è piaciuto, intanto, l'episodio 9 di One-Punch Man 2?

Quanto è interessante?
3