One-Punch Man: aggiornamenti sulla Stagione 2 e cover del volume 17 del manga

One-Punch Man: aggiornamenti sulla Stagione 2 e cover del volume 17 del manga
di

Sappiamo ancora poco o nulla sulla seconda stagione anime di One-Punch Man, ma dalle pagine del manga realizzato da Yusuke Murata e ONE arrivano minuscoli indizi sulla produzione della serie. Vediamo di scoprire tutte le ultime novità.

In Giappone, infatti, è stato recentemente pubblicato il 17° tankobon del manga firmato da Murata e ONE. La cover, che potete visionare in calce all'articolo, reca anche una fascetta dedicata proprio all'adattamento anime.

La fascia promozionale, purtroppo, non ci dice granché, ma afferma che One-Punch Man Stagione 2 è attualmente in via di produzione presso lo studio di J.C. Staff. Nulla di realmente nuovo: sapevamo già che, dopo l'apprezzata prima stagione a cura dello studio MADHOUSE, la serie fosse passata nelle mani degli autori di Toradora! e Children of the Whales, e che probabilmente proprio il mese di agosto sarebbe stato foriero di novità.

Ora, però, sappiamo che i lavori procedono e che potrebbe non passare troppo tempo prima di ricevere le agognate novità sul prosieguo delle avventure di Saitama, Genos e di tutti i loro amici nel folle mondo supereroistico imbastito dai due apprezzati mangaka. La serie, peraltro, dovrebbe debuttare entro la fine del 2018.

Intanto la prima stagione di One-Punch Man è disponibile in streaming per tutti gli abbonati alla piattaforma Netflix. L'avete già vista?

Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!