One Punch Man in calo: le vendite del manga in un'iconografia

One Punch Man in calo: le vendite del manga in un'iconografia
di

One Punch Man è uno dei titoli più conosciuti del panorama anime e manga, un vero e proprio cult che negli ultimi mesi sta facendo parlare di sé dopo gli ultimi capitoli fuori di testa. Ma in tutto ciò, come stanno andando le vendite del gioiellino di ONE e Yusuke Murata?

Il capitolo 168 di One Punch Man ha lasciato migliaia di fan a bocca aperta, merito di uno degli scontri più folli mai realizzati all'interno dell'opera. Anche se il manga continua ad affascinare un pubblico sempre numeroso, nel tempo le vendite hanno iniziato a subire una parabola discendente tanto che l'ultimo volume non ha nemmeno raggiunto le 200mila copie.

Un utente, un certo Josu_ke, ha raccolto tutti i numeri delle vendite in un'iconografia, la stessa allegata in calce alla notizia. In realtà, i dati in questione non lasciano presagire alcun tipo di crisi visto che One Punch Man continua ad essere un best-seller, tuttavia è innegabile come i numeri siano calati progressivamente e senza sosta dopo la fine della seconda stagione. Ovviamente questo non include la possibilità che presto venga annunciata l'attesissima stagione 3, ma non possiamo che augurarci che la produzione valuti questi dati anche per rinvigorire le vendite del manga.

E voi, invece, cosa ne pensate di questi dati? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.