One-Punch Man: questo cosplay di Genos vi lascerà senza parole

One-Punch Man: questo cosplay di Genos vi lascerà senza parole
di

One-Punch Man 2 si è concluso poche settimane fa, lasciando di fatto diverse questioni irrisolte. Nonostante gli alti e bassi della seconda stagione comunque, i fan si sono detti soddisfatti del lavoro profuso dai ragazzi di J.C. Staff, specie considerando il poco preavviso ricevuto per la realizzazione dei nuovi episodi.

Tuttavia, negare la presenza di critiche da parte dei fan sarebbe quantomeno ridicolo. Tra i tanti rimproveri rivolti al lavoro dei ragazzi di J.C. Staff infatti, è impossibile non ricordare il terribile backlash ricevuto dopo la pubblicazione del primo trailer della nuova stagione.

Il principale oggetto di rimprovero fu il design di Genos, l'eroe di classe S discepolo di Saitama: la CGI del cyborg fu infatti fortemente criticata per via dell'evidente calo di qualità rispetto a quanto fatto da Studio Madhouse nella stagione 1.

A nostro avviso comunque, nonostante tutto, la seconda stagione è riuscita a rendere giustizia al personaggio, merito soprattutto del netto miglioramento sul fronte delle animazioni visibile nelle ultime tre puntate.

Sempre a proposito di Genos, l'utente Twitter @animexe ha recentemente condiviso l'incredibile cosplay che potete osservare in calce all'articolo. Il soggetto del video, noto su Instagram come fullhealthcosplay, ha pubblicato il video sul suo profilo, diventando velocemente virale.

Cosa ne pensate del costume? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti! Se non l'avete ancora fatto inoltre, date un'occhiata alla nostra video recensione di One-Punch Man 2 e fateci sapere la vostra sulla serie!