One Punch Man: un cosplayer di Saitama viene filmato su di uno scooter

One Punch Man: un cosplayer di Saitama viene filmato su di uno scooter
di

Incredibile ma vero. Tutti vorrebbero che esistesse un Saitama nella vita reale, e sembra che il protagonista di One-Punch Man sia stato avvistato mentre girava su di uno scooter.

A riportare il fatto è stato Max Mittelman, il doppiatore del personaggio, che ha registrato la scena con il suo cellulare per poi postarla sul suo profilo Twitter. Non si conosce l'identità del cosplayer che ha deciso di travestirsi da Saitama e girare su uno scooter, ma ora che l'eroe pattuglia tra le nostre strade ci sentiamo molto più sicuri.

Max Mittelman ha riportato nella didascalia sotto il video "One-Scooter Man", scatenando le reazioni ilari dei suoi seguaci. Non abbiamo mai visto Saitama girare su di uno scooter nella serie, e precisamente su nessun mezzo di locomozione. L'eroe si è sempre spostato a piedi grazie alla sua rapidità disarmante.

L'unico eroe che si sposta attraverso un mezzo di trasporto è Spatent Rider, e curiosamente tra i due c'è una buona amicizia e del rispetto reciproco. La seconda stagione dell'anime si è conclusa da poco, e l'ultima puntata ha visto Saitama fare sfoggio del suo enorme potere per sconfiggere il millepiedi corazzato che stava per sopraffare Genos.

Nel corso della stagione Saitama ha stretto una buona amicizia con King. I due giocano spesso insieme ai videogiochi e tra di loro c'è una competizione sfrenata, che porta praticamente sempre Saitama alla sconfitta.

Qui potete leggere la recensione della seconda stagione dell'anime di One-Punch Man, mentre in questo articolo facciamo luce sul fatto secondo cui sarebbe possibile o meno rivedere MadHouse alla produzione della terza stagione, dato che il lavoro di J.C Staff non ha raccolto consensi straordinari.