One-Punch Man: diffuso un nuovo poster, oggi novità sulla Stagione 2?

One-Punch Man: diffuso un nuovo poster, oggi novità sulla Stagione 2?
di

Qualche giorno fa il web è stato scosso dalla notizia sull'uscita della seconda stagione dell'adattamento anime di One-Punch Man. Oggi potrebbero arrivare grandi novità sulla serie, intanto godiamoci un nuovo poster diffuso in Rete.

La nuova key visual ci mostra i due protagonisti della serie. Saitama e Genos, con alle loro spalle un primo piano di Garou, un personaggio che esordirà nel corso della Stagione 2 di One-Punch Man. Per ora non conosciamo ulteriori dettagli sull'anime, che è in produzione presso lo studio di J.C. Staff, se non che - come riportato alcuni giorni fa - i nuovi episodi dovrebbero arrivare nel 2020.

Nella giornata di oggi, domenica 12 agosto 2018, potrebbero tuttavia arrivare grandi aggiornamenti. I report iniziali volevano che in data odierna J.C. Staff pubblicasse in anteprima il primo episodio, ma fino a questo momento non abbiamo ricevuto alcuna novità in merito. In compenso, tuttavia, i canali social di VIZ Media invitano i fan a rimanere collegati per apprendere tutte le nuove informazioni in arrivo.

Secondo un post di VIZ, infatti, alle ore 5 am PT del 12 agosto (ovvero, secondo il fuso orario italiano, alle ore 14:00 di oggi), i fan di One-Punch Man potranno assistere a un annuncio riguardante la seconda stagione. Potrebbe essere svelata la data di uscita esatta delle nuove puntate o, come emerso durante la settimana in corso, potrebbe essere diffuso il primo episodio.

Voi cosa vi aspettate?

One-Punch Man: diffuso un nuovo poster, oggi novità sulla Stagione 2?