One-Punch Man: il doppiatore di Saitama fa impazzire i fan dopo essersi rasato

One-Punch Man: il doppiatore di Saitama fa impazzire i fan dopo essersi rasato
di

Quella di One-Punch Man è un'epopea che difficilmente non conoscerete, un'opera che sotto il controllo di One è velocemente divenuta una tra le serie manga più apprezzate dal pubblico, in particolar modo grazie a un'idea di fondo diversa dal comune e rivelatasi capaci di far distinguere la produzione da tutte le altre.

Il successo della serie cartacea è stata di tale portata che al franchise si è poi aggiunto anche un apprezzato adattamento anime attualmente giunto alla seconda stagione. Anche in questo caso, la serie ha riscosso un gran successo in tutto il mondo - come testimoniabile anche dai tanti lavori home made fatti dal pubblico -, avvicinando al brand innumerevoli nuovi curiosi, i quali sono recentemente impazziti sui social a seguito di una decisione presa da Max Mittelman, doppiatore di Saitama.

Andando più nello specifico, l'uomo ha pubblicato un tweet - che potete visionare a fondo news - contenente una sua foto, subito dopo essersi rasato, un'azione pensata per assomigliare ancor di più al pelato e imbattibile eroe che tutti quanti noi oramai conosciamo molto bene. Insieme alla foto, Mittelman ha anche scritto un breve commento, ovvero:

"Non è sufficiente essere solo la voce di Saitama. Devo anche essere il più forte. Il segreto per diventare il più forte è passare 100 giorni in quarantena."

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che tempo addietro ONE aveva inoltre fatto parlare di sé grazie alla pubblicazione di uno sketch animato realizzato di suo pugno e dedicato a One-Punch Man.