One-Punch Man, ecco come sarà la cover del volume 19 del manga!

One-Punch Man, ecco come sarà la cover del  volume 19 del manga!
di

Dopo una pausa di un paio di mesi finalmente il Giappone è pronto ad accogliere un nuovissimo volume di One-Punch Man, ma in attesa della sua uscita sul mercato possiamo deliziarci con l'anteprima dell'illustrazione di copertina!

Aspettando il debutto, previsto ad inizio aprile 2019, della seconda stagione animata di One-Punch Man, Shueisha si prepara a pubblicare il 4 aprile prossimo il volume 19 del manga sul mercato Giapponese e nei negozi online.

Tuttavia già negli scorsi giorni è comparso su diverse pagine Twitter una parziale immagine della cover. In calce all'articolo potete ammirare due splendide tavole in cui vengono rappresentati in primo piano una splendida e radiosa Fubuki, sia nella versione in pianco e nero che a colori, e un serioso Genos. L’autore dietro queste fantastiche illustrazioni è come sempre Yūsuke Murata.

Il 19° volume ripartirà dagli eventi del capitolo 91 del manga. Il numero 18 è stato pubblicato a dicembre 2018. Ricordiamo che la versione manga cartacea di ONE e Yusuke Murata è serializzata su Tonarino Young Jump.

Il manga di One-Punch Man è stato serializzato sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha) a partire dal 2012 e fino ad ora conta di 18 volumi contenenti 90 capitoli. Nel nostro paese l'opera è edita da Planet Manga e conta di 15 volumi pubblicati.

Pronti per le nuove avventure di Saitama?