One-Punch Man, una fan art coinvolge Saitama in uno scontro bizzarro!

One-Punch Man, una fan art coinvolge Saitama in uno scontro bizzarro!
di

La tanto attesa seconda stagione di One-Punch Man può dirsi conclusa e VVVVID ha colto l'occasione rilasciando in simulcast il primo episodio riassuntivo. La gioia dei fan di rivedere in azione la travolgente forza di Saitama ha portato alla luce una fan-art di qualche tempo fa. Vediamo di che si tratta!

L'illustrazione girava indisturbata da qualche anno ormai sul web, tuttavia con l'arrivo del primo episodio di One-Punch Man Stagione 2 previsto per il 9 aprile prossimo questa immagine è stata riproposta da diversi fan sempre più curiosi di vedere questa nuova stagione.

Quali scontri coinvolgeranno il giovane protagonista di One-Punch Man? Quali nemici dovrà sfidare? A queste domande sembra aver risposto l'artista della fan art! L'utente Twitter @anterdel ha pubblicato sulla sua pagina un'illustrazione che coinvolge Saitama in uno scontro con un suo "omonimo", Anpanman.

Con un gioco di parole legato al titolo della serie, pronunciato in lingua originale "Wan Pan Man" , l'artista ha proposto uno scontro particolare con un'eroe molto simile a Saitama. Si tratta di Anpanman, nato nel 1973 dalla penna di Takashi Yanase, noto per aver scritto storie per bambini. La serie animata, prodotta da Nippon Television, a quanto pare è molto nota in Giappone e va in onda dal 1988.

Il supereroe amato dai bimbi viene immaginato questa volta come uno dei tanti sfidanti di Saitama. Non fosse per l'evidente nasone che sfoggia Anpanman, questo scontro potrebbe benissimo svolgersi davanti ad uno specchio. Le somiglianze tra i due eroi sono incredibili, dal design del costume e la pelata luccicante. La forza e i muscoli in questa scena non sembrano mancare, ma chi dei due uscirà vincitore? Che ne pensate di questa curiosa fan art?

Ricordiamo che a breve avremo modo di ammirare ancora una volta sul piccolo schermo le avventure di Saitama con la seconda stagione. Nel mentre l'opera originale di ONE continua la sua corsa con il capitolo 106 di One-Punch Man. Carichi per questa nuova stagione?