One-Punch Man: un fan realizza un video con l'eccezionale scontro galattico di Saitama

One-Punch Man: un fan realizza un video con l'eccezionale scontro galattico di Saitama
di

Saitama, l'eroe dell'umanità che nessuno considera, ma che ha una forza eccezionale. Garou, il cacciatore di eroi che sempre più spesso è riuscito a raggiungere vette elevate, riuscendo a giocarsela anche contro gli eroi di classe S. Sono stati loro i protagonisti dell'ultimo grande scontro di One-Punch Man.

Il sistema solare è stato il teatro dello scontro spaziale tra Saitama e Garou, la battaglia più importante degli ultimi anni che ha visto nei dintorni anche la presenza di Blast, l'eroe di classe S che sta combattendo contro dio in un'altra dimensione insieme ad alleati sconosciuti. Questi capitoli di One-Punch Man hanno segnato uno dei punti più alti dell'opera, e quindi in molti hanno deciso di divertirsi e intrattenere gli altri con alcune creazioni correlate.

Ad esempio, il fan Detox112 ha pubblicato su Reddit un video con la battaglia galattica tra Garou e Saitama, prendendo alcune tavole di One-Punch Man e animandole. Gli effetti, i pugni dei due personaggi, la musica e la regia rendono sicuramente questo video speciale, e non a caso è riuscito anche a diventare virale su più piattaforme social. In calce è disponibile il video, vi è piaciuto?

Conclusa questa battaglia, è anche terminato un lungo arco di One-Punch Man dopo anni di pubblicazione.