One-Punch Man: un fan teletrasporta Saitama nel mondo di Jojo

One-Punch Man: un fan teletrasporta Saitama nel mondo di Jojo
di

La seconda stagione di One-Punch Man è da poco arrivata sugli schermi nipponici e non solo, grazie a VVVVid che sta trasmettendo la serie in simulcast con sottotitoli in italiano. Arriveranno nuovi scontri, tra cui quelli con il temibile Garo, ma c'è stato un incontro nella stagione 1 di One-Punch Man che si ripeterà anche prossimamente.

Uno degli scontri entrati negli annali di One-Punch Man è sicuramente quello tra Saitama e la zanzara, con l'eroe che nonostante la sua super forza ha trovato difficoltà nello schiacciare l'insetto. Lo scontro è presente anche nella seconda stagione della serie, e un fan ha deciso di immaginare la scena parodiando Le Bizzarre Avventure di Jojo.

Nell'immagine che potete vedere in calce, il protagonista di "Le Bizzarre Avventure del Pelato con il Mantello" ideato da MadHax164, vediamo un Saitama che richiama una delle famose vignette di Stardust Crusaders che faceva presagire lo scontro tra Dio Brando e Jotaro Kujo. Naturalmente stavolta tutto è stato rivisitato in chiave One-Punch Man, con Saitama pronto a sfidare la zanzara grazie alla bomboletta con spray anti-zanzare che ha nella mano sinistra.

One-Punch Man è una serie nota per riuscire a creare la comicità dalla seriosità dei personaggi, ma anche i doppiatori della serie non sono da meno.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3