
One-Punch Man: Jason Statham diventa King in questo fotomontaggio di un fan
INFORMAZIONI SCHEDA
Preoccupati per il prossimo live action targato USA di un anime? In tanti sono poco entusiasti per One-Punch Man live action dopo l'annuncio di Sony Pictures. Supervisionato dalla Arad Productions, il progetto avrà il duo formato da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner alla sceneggiatura di questa pellicola. Non sappiamo però ancora niente sugli attori.
Un fan di One-Punch Man ha però già provato a fare una sorta di casting per il ruolo di King. Il noto eroe di classe S che abbiamo conosciuto sia nel manga che nelle due stagioni dell'anime è diventato un amico di Saitama e tutti i pericoli che gli arrivano di fronte scappano per un motivo o per un altro. L'uomo dallo sguardo minaccioso è bravissimo con i videogame, chi potrebbe interpretarlo?
La risposta secondo Alihooha è Jason Statham. L'attore e artista marziale del Regno Unito è ben noto al mondo del cinema, dopo aver dato il suo contributo a tantissime pellicole d'azione. Statham è noto anche per farsi sostituire poco da controfigure, girando anche scene pericolose. Non sarebbe il caso in One-Punch Man dato che raramente King viene coinvolto in combattimenti. In calce potete osservare questa sovrapposizione tra i due volti realizzata dal fan. Cosa ne pensate di questo potenziale King? Intanto BossLogic ha provato a inserire The Rock nel ruolo di Saitama.
Altri contenuti per One-Punch Man Stagione 2
- One-Punch Man stagione 3, c'è qualcosa in programma? Un tweet di un leaker carica l'hype
- One-Punch Man stagione 3: ancora niente annuncio, ma i fan hanno le idee chiare
- One-Punch Man: la sadica Monster Princess Do-S in un cosplay da paura
- One-Punch Man: Monster Princess esuberante e mostruosa in questo cosplay di Khainsaw
- Le scarpe a tema One-Punch Man: sfoderate la forza di Saitama con Adidas e BAIT
One-Punch Man Stagione 2

- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Casa Editrice: Non disponibile
Contenuti più Letti
- 1 commentiONE PIECE: un giornale locale ha accidentalmente svelato l'11° Mugiwara?
- Dragon Ball Super: la nuova trasformazione di Goku secondo Toyotaro
- Ecco lo studio dove Eiichiro Oda disegna ONE PIECE: dal caos al trenino e la giraffa
- 1 commentiDragon Ball Super: Toyotaro anticipa una nuova evoluzione per l'Ultra Istinto di Goku?
- Anteprima per Dragon Ball Super 87: Toyotaro promette sviluppi scioccanti
- ONE PIECE: tutti i dettagli della ciurma di Shanks! Le novità dal film RED
- 1 commentiONE PIECE: RED, un importante dettaglio fa luce sulle origini di Shanks
- ONE PIECE: un cosplay di Boa Hancock con la sua regale eleganza
- Berserk: Gatsu diventa una maestosa statua da collezione da 1600 dollari
- Berserk 368: un'oscurità che può inghiottire tutto