One Punch Man: un leak svela la cover del volume 27

One Punch Man: un leak svela la cover del volume 27
di

Da ormai un paio di anni One Punch Man è entrato a far parte della cultura di massa in qualità di uno dei manga più popolari di sempre. Il gioiellino di ONE, forte anche della matita di Yusuke Murata, prosegue ininterrottamente e a breve tornerà sul mercato con la distribuzione del prossimo volume.

Dopo aver concluso Mob Psycho 100, sembra che ONE abbia intenzione di lavorare ad un nuovo progetto in qualità di sceneggiatore che si intitolerà Versus. Il manga in questione, a tal proposito, dovrebbe vedere il coinvolgimento sul fronte artistico di Azuma Kyoutarou sensei con la prima uscita prevista il prossimo 26 novembre.

La conclusione di One Punch Man non avverrà tanto a breve, soprattutto sul fronte dei tankobon visto che Shuiesha si sta preparando ad immettere sul mercato il volume 27. Un primo leak, inoltre, ha permesso ai lettori di scoprire la copertina a colori realizzata da Murata, la stessa allegata in calce alla notizia. Il volume 27 di One Punch Man uscirà il 4 novembre e dovrebbe contare 192 pagine che andranno a coprire i capitoli dal 128 al 133.

E voi, invece, cosa ne pensate della nuova cover, vi piace questa illustrazione? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
4