One-Punch Man: Monster Princess ammaliante in questo cosplay italiano

One-Punch Man: Monster Princess ammaliante in questo cosplay italiano
di

Il mondo di One-Punch Man è invaso da creature dai poteri sovrannaturali e umani in grado di resistere con abilità fuori dal comune. Sin dal primo volume di One-Punch Man abbiamo un assaggio della potenza raggiungibile da queste creature che assaltano città e civili, senza parlare poi di quella del protagonista.

Gli eroi sono quelli che sopravvivono di più per ovvi motivi, con ONE e Yusuke Murata che ne hanno presentati tanti. I mostri invece vanno e vengono, con pochi di questi che riescono a fare scalpore. Chi però ci è riuscito è Do-S, la Monster Princess di One-Punch Man. Bella e seducente grazie a un fisico mozzafiato, nasconde però anche una pericolosa fauce sotto la maschera che porta sul volto.

La cosplayer italiana Shiro Kitsune ha deciso di interpretare il personaggio di One-Punch Man in ben tre foto visibili sulla sua pagina Instagram. Il cosplay di Monster Princess realizzato da lei riesce a riprodurre ottimamente il personaggio disegnato da Murata incarnandone l'aspetto e anche il carattere. Frusta alla mano, anche qui indossa la divisa di pelle nera con tanto di maschera, spuntoni, capelli biondi, una rosa nera a mo' di fermaglio e il cuore rosso che spicca sulla fronte che conclude il tutto.

Murata ha fatto riprendere One-Punch Man dopo una lunga pausa nelle ultime settimane.

Quanto è interessante?
4