One-Punch Man, Murata torna sulla Stagione 1 e omaggia il Director: "Anime eccezionale"

One-Punch Man, Murata torna sulla Stagione 1 e omaggia il Director: 'Anime eccezionale'
di

Yusuke Murata, artista di One-Punch Man, è recentemente tornato a parlare dell'adattamento anime del 2015 sul suo profilo Twitter, definendo le animazioni "eccezionali" e complimentandosi personalmente con il director Shingo Natsume. Secondo quanto dichiarato dal mangaka, Natsume è ritenuto da molti come uno dei migliori registi anime in circolazione.

"One-Punch Man e Space Dandy sono due anime realizzati da animatori eccezionali", ha dichiarato Murata sui social, "tuttavia, la maggior parte di questi concorda sul fatto che Shingo Natsume sia il migliore in assoluto". Un elogio meritato, visto che parte del successo di One-Punch Man è sicuramente dovuta alla straordinaria prima stagione dell'anime.

Shingo Natsume, dal canto suo, non è mai stato un regista eccessivamente modesto, e nel corso degli anni si è preso persino la libertà criticare il lavoro compiuto da J.C Staff con One-Punch Man 2, dichiarando che avrebbe preferito lavorare personalmente sulla serie e che si aspettava "qualcosa di più". Il lavoro svolto da Madhouse con la prima stagione, del resto, è difficilmente eguagliabile.

E voi cosa ne dite? Avete mai visto una serie anime con animazioni migliori di One-Punch Man Stagione 1? Ditecelo nei commenti! Nel caso in cui foste fan di Natsume, inoltre, vi consigliamo di dare un'occhiata a Sonny Boy, il suo anime originale attualmente in corso.