One-Punch Man: le nuove immagini della copertina del volume 20

One-Punch Man: le nuove immagini della copertina del volume 20
di

Un post su Twitter ha mostrato non solo quali saranno le immagini di copertina del 20esimo volume di One-Punch Man , ma anche alcuni contenuti interni riguardanti il primo capitolo. Scopriamo i dettagli insieme.

Se di recente abbiamo parlato di una possibile, e simpatica, box art di One-Punch Man 2 che caratterizzerà la release in dvd e blu ray della seconda stagione di One-Punch Man, il manga firmato One e Murata avrà presto un volume 20 e grazie ad un post su Twitter è possibile vedere un’anteprima dell’artwork.

L'utente YourAnimeGuy ha reso pubbliche, tramite un post su Twitter, delle immagini sia della copertina del tankobon numero 20 della serie, sia di alcune pagine del primo capitolo, il 95esimo esattamente. Nella copertina si ritrovano 4 personaggi: Mazza Metallica, Flash Abbagliante, Zombieman e Atomic Samurai, rappresentati nel consueto, e molto apprezzato, stile di Murata.

Per quanto riguarda il contenuto del volume, vediamo le note preliminari dell’autore, e le prime pagine, tra cui due belle illustrazioni con protagonisti Genos, Sonic, Saitama e Tornado. Infine nel retro del volume saranno rappresentate delle ragazze in bikini, tra cui troviamo Ring Ring.

One-Punch Man: le nuove immagini della copertina del volume 20