One-Punch Man: il nuovo episodio ci presenta il nemico che ha atterrato Genos

One-Punch Man: il nuovo episodio ci presenta il nemico che ha atterrato Genos
di

L'anime di One Punch Man è entrato nel vivo della stagione con l'episodio 7, rivelando il piano degli esseri misteriosi e la conclusione dello scontro tra Saitama e Suryu, con quest'ultimo che mostrato la sua vera forza.

L'invasione degli esseri misteriosi è ormai deflagrata all'interno delle varie città, e l'associazione degli eroi è stata costretta a chiamare i potentissimi classe S, i soli in grado di fronteggiare alcune delle calamità che stanno seminando il panico. Anche Genos, dopo aver mostrato le sue rinnovate capacità contro i mostri localizzati fuori dal Super Fight Tournament, è stato atterrato da un potente colpo arrivato da un nemico finora sconosciuto.

Il misterioso essere è stato però svelato nel corso delle scene post credit della settima puntata, mostrando un Genos a terra e in grave difficoltà difronte ad un essere misterioso dalla corporatura nerboruta e l'aria minacciosa, di nome Goketsu. Il nemico è classificato come calamità di livello Drago, e sarà interessante vedere di nuovo all'opera il nostro cyborg preferito dopo qualche episodio che si era concentrato di più sugli altri eroi.

Il canovaccio narrativo della seconda stagione di One Punch Man si apre sempre di più e la storia sembra prendere una direzione sempre più interessante, che intreccia sia la crociata di Garou che il complotto degli esseri misteriosi.

Quanto è interessante?
1