One Punch Man, ONE riprende a sorpresa la serie originale e... si insulta da solo?

One Punch Man, ONE riprende a sorpresa la serie originale e... si insulta da solo?
di

Non solo l'anime di One Punch Man si prepara a tornare con una seconda stagione televisiva, ma l'autore e ideatore della storia, ONE, ha aggiornato, dopo anni di pausa, il sito ufficiale della webcomic originale del titolo. Ecco tutti i dettagli!

Non molti di voi lo sanno, ma l'opera più folle di ONE ha un'origine molto bizzarra. Infatti, il sensei non è un asso nel disegno, e ha più volte ribadito questo concetto ringraziando Yusuke Murata, il disegnatore nonché collaboratore di One Punch Man.

L'opera in questione nasce da una webcomic, ovvero una serie serializzata su un sito online aggiornata a discrezione dell'autore. I disegni non sono per nulla identici a quelli che siamo abituati a vedere sul manga disponibile nelle fumetterie, eppure, i veterani e fan del titolo da prima che diventasse virale sono stati piacevolmente sorpresi dall'aggiornamento del sito con il Capitolo 110.

ONE, con un'illustrazione che potete vedere in calce all'articolo, annuncia su Twitter l'uscita del nuovo episodio, pur, tuttavia, non escludendo sé stesso da un paio di critiche. Che sia onestà, semplice umorismo o tutte e due le cose non ci è dato saperlo, ma come potete vedere sempre in fondo, un fan ci traduce la prima vignetta del nuovo capitolo, che così segue:

"La vittima è un certo WARN, un mangaka famoso per le sue incredibilmente scarse qualità artistiche. L'ultimo aggiornamento del webcomic risale a ben due anni fa."

Sicuramente un modo carino e originale per tornare alla ribalta con la storia di Saitama, che comunque potete ripassare con il nostro articolo che ripercorre la Stagione 1 di One Punch Man. E a proposito della prima serie, sapevate che è stato ricoverato un dipendente dello studio Madhouse?

One Punch Man, ONE riprende a sorpresa la serie originale e... si insulta da solo?