One-Punch Man: la pericolosa Monster Princess prende vita nel cosplay sexy di Ashlynn Dae

One-Punch Man: la pericolosa Monster Princess prende vita nel cosplay sexy di Ashlynn Dae
di

Sia nel manga che nell'anime di One-Punch Man abbiamo conosciuto eroine davvero belle e in grado di togliere il fiato. A questa categoria appartiene sicuramente Fubuki, sorella minore di Tatsumaki. Ma anche tra i mostri c'è chi ha un corpo capace di lasciare allibiti i fan. E tra i personaggi femminili di questo genere c'è Monster Princess.

Conosciuta anche come Do-S, è un essere misterioso che ha avuto diversi ruoli nell'attuale saga di One-Punch Man. Il mostro rimane avvenente nonostante ciò che ha sotto la maschera e per questo è al centro di alcuni cosplay realizzati da alcune fan. Recentemente vi abbiamo mostrato il cosplay di Do-S di SquishuBunny, mentre oggi vi proponiamo quello preparato da Ashlynn Dae.

La modella ha caricato su Instagram questo nuovo cosplay di Do-S, dove ha preparato il costume dall'aspetto piuttosto sadico e poco coprente. I capelli biondo platino sono ornati da una rosa nera mentre sulla fronte si nota molto il cuore rosa. La ragazza mantiene anche il famoso frustino tra le mani che utilizza per torturare le proprie prede. Vi fareste catturare da questa Monster Princess?

Recentemente, Yusuke Murata ha deciso di ridisegnare il capitolo 103 di One-Punch Man, in cui appare proprio questo mostro come nemico.