One Punch Man, un altro potente pugno di Saitama nel prossimo capitolo?

One Punch Man, un altro potente pugno di Saitama nel prossimo capitolo?
di

Continua l'opera scritta da ONE e disegnata dalle mani del grande Yusuke Murata, che volano al capitolo 106 di un manga che sembra avere ancora molto altro da dire. One Punch Man si presenta poco prima del debutto della nuova stagione con un sorprende capitolo ricco di azione. Nell'articolo tutti i dettagli!

Manca sempre meno al Ritorno di One Punch Man con la nuova serie televisiva, che andrà in onda, con il primo vero episodio, il prossimo martedì su VVVVID. Ma se da una parte l'anime scalda i motori, dall'altra il manga è nel pieno del suo travaglio, e giunto al Capitolo 106 ne continuiamo ad ammirare gli sviluppi del sensei ONE, che pare avere ancora troppe idee da mettere sul tavolo.

Il capitolo continua da dove eravamo rimasti, in un bellissimo scontro di muscoli tra Superalloy Darkshine, rank 11 della Classe S, e Bug God. E durante lo scontro, che Superalloy rivela che la rabbia è il motore scatenante di un ulteriore aumento del suo potere, proprio come avviene per King e Tornado.

Saitama, nel frattempo, è alle prese con un cane gigante, che mette a sedere con una delle bellissime tavole che solo un artista del calibro di Murata è in grado di disegnare con una ricchezza tanto elegante di dettagli, facendo saltare in aria parte dell'edificio in cui si trovano all'interno. Un pugno esplosivo, che non vedevamo l'ora di rivedere. Il capitolo si conclude con Tornado, che invece, si prepara ad affrontare una nuova e temibile battaglia.

Ulteriori sviluppi potremo assaggiarli nel prossimo capitolo, ma vi invitiamo a placare la sete di One Punch Man con una bellissima illustrazione del maestro ONE.

One Punch Man, un altro potente pugno di Saitama nel prossimo capitolo?