One-Punch Man: pubblicato il primo trailer della Stagione 2 dell'anime di J.C. Staff

One-Punch Man: pubblicato il primo trailer della Stagione 2 dell'anime di J.C. Staff
di

Dopo l'annuncio ufficiale di poche ore fa, One-Punch Man Stagione 2 si mostra finalmente nel primo trailer ufficiale, diffuso in Rete nell'ultima ora dai canali social di VIZ Media.

Come annunciato tempo fa, infatti, VIZ Media ha acquisito la licenza per la diffusione americana della seconda stagione dell'anime di One-Punch Man: l'editore ha inoltre confermato l'ufficialità emersa nelle scorse ore grazie a un evento dedicato in Giappone, secondo la quale i nuovi episodi della serie tratta dal manga di Yusuke Murata e ONE arriveranno nel mese di aprile 2019 - e non a gennaio 2020, come erroneamente annunciato dall'insider Yonkou Productions.

Il trailer è disponibile in calce e ci permette di dare uno sguardo a qualche fugace sequenza dell'anime prodotto da J.C. Staff; in seguito, la clip video ci introduce al nuovo avversario di Saitama e Genos: il potente e misterioso Garou.

È stato inoltre confermato da Masami Okui, celebre cantante e idol nipponica, che la band JAM Project tornerà a comporre ed eseguire la opening della Stagione 2 dopo aver realizzato la sigla della Stagione 1.

Al momento non sappiamo se VVVVID e Dynit otterranno la licenza per trasmettere anche la Stagione 2 in simulcast, come fu per la prima nel 2015, ma è probabile che un eventuale annuncio arriverà a ridosso dell'esordio della serie, ad aprile 2019.