One Punch Man, ecco qual è per i fan la miglior scena dell'anime fino ad ora!

One Punch Man, ecco qual è per i fan la miglior scena dell'anime fino ad ora!
di

Con due stagioni alle spalle, l'effetto One Puch Man non è ancora terminato. Nonostante le polemiche sulla seconda stagione dell'anime, a conti fatti J.C. Staff è riuscita nell'arduo compito di mantenere ben salda a sé la grandissima community di appassionati del titolo. Tuttavia, la scena preferita dei fan resta una e una soltanto.

Grazie alla nostra Recensione, abbiamo avuto modo di analizzare nel dettaglio One Punch Man 2, nonché il comparto tecnico che ha contribuito a rendere tale la fatica della seconda serie. Nonostante ciò, le animazioni, salvo qualche eccezione, sono state il tallone di Achille di un'opera che aveva dato ben di più sotto Madhouse. Ed è proprio una scena tratta dalla prima stagione ad essere stata votata dai fan come la più epica dell'adattamento animato ad ora mostrata.

In particolare, infatti, ci riferiamo al sogno di Saitama, all'esatto momento in cui in poco più di un minuto assistiamo a uno scontro serio dell'eroe più forte del mondo contro dei mostri sotterranei. Il livello di altissima qualità di animazioni insieme ai sentimenti del protagonista hanno favorito il momento come il migliore dell'opera televisiva. Basta guardare il post di Reddit, in fondo alla pagina, per poter scoprire come i fan abbiano apprezzato a dismisura quel combattimento, con centinaia e centinaia di commenti di entusiasmo generale. Per questo motivo, non potevamo non ricondividere quel momento insieme a voi, ammirando ancora una volta lo strepitoso combattimento.

Quanto è interessante?
4