One-Punch Man. qualche dettaglio su Garou, il villain della Stagione 2

One-Punch Man. qualche dettaglio su Garou, il villain della Stagione 2
di

Il teaser trailer e il primo poster della seconda stagione dell'anime di One-Punch Man ci ha introdotti al personaggio di Garou, che sarà il villain del prossimo arco narrativo della storia di Saitama. Apprendiamo qualche dettaglio sull'antagonista.

All'interno del video promozionale dell'anime di J.C. Staff, infatti, veniamo introdotti ad alcune linee di dialogo che riguardano il rapporto che verrà a crearsi tra Garou e il protagonsita dell'opera. Doppiato da Hikaru Midorikawa, il nemico sembra essere estremamente potente, come dimostrano le frasi presenti nel trailer:

  • Posso diventare molto, molto più forte
  • Se ci riesci, allora prova a sconfiggermi. Giocherò con te, se non ti dispiace!
  • Il mio nome è Garou. Aspiro a diventare un mostro, e per questo mi sono allenato duramente e ho distrutto tonnellate di dojo.
  • Allora dovrò diventare il mostro più forte e invincibile di sempre!
  • Voi ragazzi sembrate ansiosi di farvi massacrare!

Garou, infatti, è un personaggio finora comparso soltanto nel manga di ONE e Yusuke Murata: possiede un'ossessione per i mostri e il suo obiettivo è diventare il più forte di tutti. Dopo essere stato addestrato da Bang, il villain è diventato talmente potente da poter fronteggiare un eroe di Classe S, ma ovviamente ci sarà un nemico diverso dagli altri sulla sua strada: Saitama.

Ricordiamo che One-Punch Man Stagione 2 esordirà ad aprile 2019.

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!