One-Punch Man: quando esce la stagione 3 dell'anime?

One-Punch Man: quando esce la stagione 3 dell'anime?
di

È finita la saga dei mostri in One-Punch Man. Il manga, dopo tanti anni di pubblicazione, ha chiuso un arco narrativo che ha costretto la stagione 2 a interrompersi a metà. Con questo finale, però, adesso è possibile procedere con lo sviluppo di One-Punch Man stagione 3, uno degli anime più attesi dal pubblico.

L'annuncio ufficiale di One-Punch Man 3 con locandina ha realizzato finalmente i sogni di una buona fetta di pubblico, tuttavia sul progetto rimangono ancora tanti punti in sospeso, come chi si occuperà dell'animazione e quando uscirà. E proprio a questo proposito, quando uscirà One-Punch Man stagione 3?

Proviamo a ipotizzare alcune date. Considerato l'annuncio avvenuto poche settimane fa, nel periodo estivo, è obbligatorio per One-Punch Man fare il suo debutto nel 2023. È difficile che un anime così famoso e voluto venga spostato al 2024 e venga annunciato con così tanto anticipo. Mettendo da parte l'anno, ci sono varie finestre d'uscita disponibili.

La stagione invernale che darà il via al 2023 è già zeppa di titoli annunciati da tempo e anche mostrati con trailer. È davvero difficilissimo che l'anime possa quindi tornare in quella finestra. Più probabile che One-Punch Man stagione 3 torni ad aprile 2023 o a luglio 2023, con un trailer rivelato durante la Jump Festa di fine dicembre.