One-Punch Man: le reazioni dei fan all'annuncio della Stagione 2 sono incontenibili

One-Punch Man: le reazioni dei fan all'annuncio della Stagione 2 sono incontenibili
di

In questi giorni One-Punch Man ha catalizzato su di sé tutta l'attenzione mediatica dell'industria nipponica: VIZ Media ha finalmente annunciato la finestra d'esordio della Stagione 2 dell'anime di J.C. Staff e sembra che i fan siano andati in visibilio.

Impazzano in Rete, soprattutto su Twitter, tantissimi post di reazione all'annuncio relativo ai nuovi episodi dell'adattamento anime del manga disegnato da Yusuke Murata e scritto da ONE. Molti fan, infatti, ironizzano sulla potenza di Saitama - paragonandolo a Thanos di Avengers: Infinity War con dei meme - altri invece esprimono giubilo per la notizia.

Alcuni fanno notare come i primi mesi del 2019 saranno saturi di produzioni importanti: nel mese di gennaio esordirà l'atteso adattamento animato di The Promised Neverland, il manga dei record che ha fatto incetta di vendite su Weekly Shonen Jump, realizzato da Kaiu Shirai e Posuka Demizu. Ma, sempre nel mese di gennaio, arriverà anche la seconda stagione di Mob Psycho 100, serie tratta dall'omonimo manga scritto e disegnato da ONE, che è il creatore originale di One-Punch Man prima che il sodalizio con Yusuke Murata portasse l'opera sulle pagine di Young Jump di Shueisha.

Ad aprile 2019, invece, sarà la volta proprio della Stagione 2 di One-Punch Man, di cui è stato pubblicato anche il primo trailer e la sinossi introduttiva. Anche voi non state nella pelle per il ritorno di Saitama?